Luigi Cozzi presents The lost world (1925)

Date: 
Giovedì, 16 Febbraio, 2017 - 20:15

Luigi Cozzi presents The lost world (1925)

Continua la rassegna "Luigi Cozzi presents":

THE LOST WORLD, diretto da Harry Hoyt, prima trasposizione cinematografica del romanzo omonimo di Arthur Conan Doyle, con gli effetti speciali di Willis O'Brien. Introduce Luigi Cozzi.
La proiezione sarà arricchita dalla sonorizzazione del maestro Fabrizio Pieroni, che si è già cimentato in imprese del genere... serata da brividi, consgiliata la prenotazione.

Luigi Cozzi da sempre immerso nel fantascientifico e nel fantastico come pochi altri in Italia. Giornalista, sceneggiatore, regista, editore, personaggio poliedrico e prolifico, continua dopo tanti anni ad avere quella curiosità e quella passione che fa brillare gli occhi a lui e a noi, quando lo ascoltiamo. Un giovedì al mese, avremo il piacere di assistere in sua compagnia alla proiezione di un film, cui seguirà un breve incontro con eventuali ospiti.

Questo i prossimi appuntamenti:

MARZO
TURNO DI NOTTE 9 telefilm gialli presentati da Dario Argento e trasmessi una sola volta dalla RAI nel corso di un programma (GIALLO) presentato da Enzo Tortora. Sono thrilling argentiani rarissimi, lunghi 12 minuti l'uno circa. Regia di Luigi Cozzi.

Categorie: