Libri

Letteratura, arte, fotografia, gastronomia, libri per ragazzi, fumetti, pop-up, chicche.

Per vedere i nostri libri c’è poco da fare… devi venire qui, in via del governo vecchio, anche perché quando li tocchi, i libri, fanno tutto un altro effetto…

Questa è una piccola proposta della proposta in libreria, tanto per farti venire l’acquolina…

Se cerchi un libro comunque puoi scriverci a cercolibro@altroquando.com rispondiamo il prima possibile

Con questo splendido libro torniamo al 30 ottobre 1974, il giorno in cui Muhammad Ali e George Foreman si incontrarono a Kinshasa per quello che divenne The Fight, l’incontro più importante della storia della boxe.

In occasione della presentazione del prossimo 10 giugno, riprendiamo il ciclo delle interviste da libraio con una doppia intervista a Federico di Vita e Ilaria Giannini, autori di

Uno dei più famosi luoghi comuni sui musicisti? Che sono tutti pazzi. Vite al limite, vite estreme, travolgente creatività, comportamenti fuori dalla norma, abusi di droghe, farmaci, alcol, autolesionismo e, troppo spesso, suicidio. Il nuovo libro di Gaspare Palmieri, psichiatra e cantautore, collaboratore anche di Francesco Guccini per il suo ultimo disco, non fa altro che alimentare scientificamente questo cliché, confermando la corrispondenza che spesso vede affiancare la musica alla follia...
Continua la nostra collaborazione con il portale "The Carousel". Oggi vi parliamo della musica underground italiana con Antonello Cresti e il suo "Solchi sperimentali italia", Crac Edizioni.
I see a darkness. La storia di Johnny Cash raccontata dalla graphic novel di Richard Kleist